0
£0.00
Mini Cart
  • Empty cart

    No products in the cart.

DMV VENTOSA SCLERALE

Questa ventosa è in uso da decenni ed è diventato lo standard industriale per pazienti, portatori di lenti a contatto e protesi oculari in tutto il mondo. La ventosasclerale afferra saldamente la lente a contatto o la protesi oculare  per le funzioni di inserimento, rimozione e centraggio.

DMV VENTOSA RGP PIENA

è una piccola ventosa con una solida impugnatura. L'inserimento e la rimozione delle lenti a contatto RGP vengono effettuati seguendo la linea della mira.

DMV VENTOSA RGP 45°

DMV VENTOSA RGP 45° è stata sviluppata per migliorare la visibilità dell'occhio durante l'inserimento e la rimozione degli obiettivi.

L'esclusivo angolo di progettazione a 45 gradi mantiene le dita fuori dalla linea di vista, consentendo una visione migliore.

DMV VENTOSA FORATA

è una piccola ventosa con una solida impugnatura. L'inserimento e la rimozione delle lenti a contatto RGP vengono effettuati seguendo la linea della mira.

DMV PINZETTA RIMOZIONE SOFT

La pinzetta DMV ha cuscinetti antiscivolo che si allineano strettamente all’occhio e accarezzano delicatamente la superficie della lente. Ciò consente una rimozione della lente a contatto comoda e sicura.

L'estremità aperta ha una rientranza che tiene saldamente la lente umida per il posizionamento sull'occhio. Chi indossa le lenti a contatto può guidare facilmente e con precisione la pinzetta in posizione mentre si guarda allo specchio.Ideale per pazienti con unghie lunghe.

CoccOlent

Per chi ha difficoltà ad inserire le lenti a contatto sclerali, minisclerali o morbide il CoccOlent con mira led interna ne facilita e consente l'applicazione in pochi secondi. Modalità di Uso: posizionare il CoccOlent su di un tavolino, appoggiare la lente a contatto colma di soluzione salina senza conservanti sulla ventosa forata morbida (inclusa nel prezzo), con la mano destra tenere aperta la palpebra inferiore, con la mano sinistra la superiore e fissando la luce led attraverso la lente a contatto avvicinarsi fino a che non si sente appoggiare la lente sull'occhio. Chiudere lentamente le palpebre ed accertarsi allo specchio che la lente a contatto sia inserita correttamente e senza bolle d'aria.